La tua registrazione è necessaria per poter usufruire a pieno di tutti i nostri servizi. Clicca qui per registrarti e inserisci le informazioni richieste, riceverai una mail di conferma dell'avvenuta operazione e potrai così accedere alla tua area personale, visualizzare i tuoi acquisti, la tua wishlist, controllare lo stato dei tuoi ordini, i tuoi preventivi e le tue fatture...
Sei un nostro cliente? Clicca qui per recuperare la tua password
Fare un ordine è semplice, bastano pochi passi:
Si, prima di procedere con la lavorazione riceverai un'anteprima grafica del prodotto per approvazione. Nel caso ci fossero problemi con il tuo file, verrai contattato direttamente dal nostro Ufficio Grafico per risolverli nel più breve tempo possibile e procedere con il tuo ordine.
La bozza grafica verrà inviata dall'ufficio grafico:
Per poter ricevere una stampa definita i file richiesti sono:
Il file vettoriale è indispensabile per la stampa in serigrafia, e serve soprattutto per garantire un risultato eccellente in fase di stampa.
Se il suo disegno/logo/grafica verrà inviato in JPG o in PNG, il grafico provvederà alla ricostruzione.
Nel caso in cui il logo/disegno/grafica risultasse complesso il servizio di ricostruzione potrebbe avere dei costi aggiuntivi. verrai contattato direttamente dal nostro Ufficio Grafico, solo dopo la sua approvazione procederemo con alla ricostruzione del logo.
Per assicurare una buona qualità al file per la stampa tipografica, richiediamo che i file siano convertiti in CMYK ( quadricromia ) e non RGB così da non rischiare che i colori siano diversi da quelli visualizzati a video.
Inserire l’abbondanza per avere un minimo di margine durante la fase di taglio del tuo prodotto.
Una volta effettuato l'ordine, puoi annullarlo solo se non è in lavorazione o in produzione.
Per informazioni sullo stato dell’ordine può contattare il nostro servizio di assistenza ordini tramite chat oppure al numero +39 0884542945.
Le modalità di pagamento disponibili per l'acquisto nel nostro sito sono diverse e in base alla scelta, possono comportare dei costi di commissione aggiuntivi.
I nostri dati bancari sono i seguenti:
BANCO BPM S.P.A.
IT64K0503478450000000014814
Swift/Bic: BAPPIT21G30
Beneficiario: Promo SpA
Nella causale del bonifico inserisci il tuo numero d’ordine (es. Ordine n. 684)
Si può inviare la contabile a amministrazione@promospa.it, altrimenti si può attendere i giorni di accredito bancario, appena il saldo diventa disponibile l'acquisto verrà processato e l'ordine passa al reparto grafico per le bozze grafiche e la successiva approvazione e produzione.
MEPA
La nostra azienda è presente sul MEPA per potere effettuare richieste di acquisto ti ricordiamo che siamo presenti nella categoria:
Fatturazione elettronica
La nostra azienda è abilitata per potere effettuare la fatturazione elettronica per l'acquisto da parte di enti pubblici. Se volete procedere all'acquisto con fatturazione elettronica, successivamente all'invio del vostro ordine dovrete contattarci comunicando:
In questo modo la nostra amministrazione provvederà all'emissione della fattura elettronica successivamente all'evasione dell'ordine.
Se hai la necessità di effettuare l'acquisto su un'altra categoria contattaci per potere verificare la fattibilità
COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 100,00 IVA ESCLUSA, per ordini di importi inferiori verrà addebitato un costo di € 8.47 IVA ESCLUSA. Fare attenzione ai tempi di presunta spedizione indicati, che sono differenti e specificati in ogni singola scheda del prodotto. Le consegne non avvengono il sabato ( ad eccezione di alcune città italiane), la domenica e nei giorni festivi.
I tempi di consegna sono indicati in ogni singola scheda articolo e variano di prodotto in prodotto.
I tempi si distinguono per
In caso di ordine pervenuto oltre le ore 12:00 il conteggio parte dal giorno successivo
In caso di ordini con articoli aventi codici differenti e tempi di consegna differenti, saranno rispettati i tempi di evasione dell'articolo avente maggior termine di consegna.
Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento... comportano lo slittamento dei tempi di consegna.
In fase d’ordine, potrà indicare un indirizzo differente dai dati di fatturazione per la spedizione dell’ordine o inviare un email a ordini@promospa.it.
Le contestazioni delle merci neutre (non personalizzate) devono essere notificate per iscritto al ns. ufficio, tramite e-mail entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine.
Si accettano resi solo nel caso in cui la merce sia difettosa e solo dopo l’autorizzazione scritta da parte della Promo Spa.
Le contestazioni delle merci stampate (personalizzate) devono essere tempestivamente notificate per iscritto al ns. ufficio, tramite e-mail entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente.
Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Non si ammettono reclami per errori da parte del cliente di ortografia o per loghi errati inviati.
Si consiglia di verificare attentamente la bozza grafica perché una volta confermata non si accettano errori di alcun tipo anche se provenienti dal nostro reparto grafico se questi presenti nella bozza approvata.